News
AL VIA LA STAGIONE DEL TEATRO 2023 - Un grazie ai nostri sostenitori ed amici del Teatro
13/09/2023
Al via il 29 settembre con la prevendita degli abbonamenti la nuova stagione di Prosa realizzata anche grazie all'aiuto degli sponsor e sostenitori che ci sono vicini. Come per tutti gli inizi siamo emozionati, desiderosi di fare bene. Abbiamo voluto sintetizzare questi nostri sentimenti nella frase che riportiamo nel pieghevole del programma:
“…è stata tutta una vita di sacrifici e di gelo! Così si fa il teatro, così ho fatto! Ma il cuore ha tremato sempre , tutte le sere! E l’ho pagato. Anche stasera mi batte il cuore e continuerà a battere anche quando si sarà fermato.
(Eduardo De Filippo)
Con questa passione vogliamo dedicare al pubblico la nuova stagione con una proposta che racchiude il desiderio di fare bene e la speranza di saper soddisfare chi l’attende .
Sul palcoscenico , con noi, lo spirito di coloro che ci hanno preceduto. Della gente di teatro, del loro ardore, del loro ricordo il teatro è pervaso . A loro, a quanti a questo teatro e alla comunità che rappresenta hanno dedicato tempo, passione, sacrificio, impegno, pensando di poter contribuire a regalare a tutti, un attimo di felicità.